Portale web

ANANKE
Corporate Identity

Ananke è un progetto di sensibilizzazione e cura dei disturbi alimentari. Nato dall’esperienza di professionisti affermati e di anni operati sul campo attraverso la struttura, numero uno in Europa, di Villa Miralago; Ananke nasce con l’obbiettivo di creare un network a livello italiano di centri, più o meno piccoli, per portare in modo capillare e diretto il metodo di studio e la cura di malattie come l’anoressia e la bulimia. 

Il progetto affidato a bcentric riguarda il marketing strategico e l’intera immagine di corporate identity: il progetto del marchio, l’immagine coordinata, il portale istituzionale, i mini portali delle singole unità territoriali e un blog dedicato al tema dei disturbi alimentari. I colori del marchio derivano dai colori del marchio di Villa Miralago, promotrice e creatore del progetto.

Come prima fase abbiamo sviluppato il logo e una pagina web di coming soon, con la filosofia del progetto e l’elenco dei centri sul territorio italiano. Tutte le informazioni principali sono state inoltre racchiuse in un folder a 3 ante dove poter cogliere l’importanza e le caratteristiche del progetto.
Stay tuned, sui nuovi aggiornamenti progettuali!

Richiedi informazioni

Per informazioni, richieste, dubbi o perplessità scrivici a info@bcentric.it