Portale web

GALIMBERTI NINO
Nuovo Sito Internet

Galimberti Nino ci ha commissionato il progetto per il nuovo portale istituzionale.
Dopo una prima release fatta in passato, il sito viene completamente riprogettato e rivisto sia da un punto di vista dei contenuti che della grafica. Sviluppato su tecnologia
di ultima generazione, il sito oltre alle sezioni navigabili da tutti gli internauti, ha due sezioni di aree riservate: una B2C e una B2B.

Con la profilazione B2C si ha la possibilità di scaricare e sfogliare i cataloghi di collezioni, creare una propria wishlist e di configurare in modo semplice ed intuitivo le proprie composizioni di mobili ed imbottiti. La registrazione B2B offre ad architetti, interiori designer e rivenditori di Galimberti Nino un servizio esclusivo per la progettazione degli ambienti domestici e contract: una sezione materiali con tavole cromatiche e tematiche, già composte dall’azienda.

La possibilità per ogni prodotto di scaricare file 2D e 3D per il cad o programmi di moderazione rendering. Ogni utente professionista, nel suo profilo personale, può configurare qualsiasi mobile, avendo in tempo reale il costo riservato, salvarlo in un carrello virtuale ed inoltrare la richiesta d’ordine all’azienda. Non più un sito vetrina e informativo ma un vero e proprio strumento di lavoro.

galimberti.it

Richiedi informazioni

Per informazioni, richieste, dubbi o perplessità scrivici a info@bcentric.it