• Eventi

    FIDELITY INTERNATIONAL
    Tour "Percezione VS Realtà"

    Scopri
  • Portale web

    POLIS FONDI SGR
    Nuovo Sito Internet

    Scopri
  • Comunicazione Offline

    BANCA EUROMOBILIARE
    Company Profile

    Scopri
  • Comunicazione Offline

    POLIS FONDI SGR
    Company Profile

    Scopri
  • Comunicazione Offline

    FIDUCIARIA GIARDINI
    Company Profile

    Scopri
  • Comunicazione Offline

    PICTARS
    Immagine Istituzionale

    Scopri
  • Comunicazione Offline

    STUDIO ARLATI GHISLANDI
    Brochure Golf

    Scopri
  • Comunicazione Offline

    FRATELLI TALLIA DI DELFINO
    Kit Freedom Feeling

    Scopri
  • Progetti speciali

    TECHNO
    Progetto Micron-nect

    Scopri

Agenzia di comunicazione specializzata in strategie, soluzioni e marketing

Bcentric ricerca e sviluppa soluzioni di comunicazione, guidando i propri clienti attraverso l’evoluzione dell’information technology, della strategia, della grafica e del marketing, finalizzati alla crescita dell’Impresa.

Abbiamo imparato a sviluppare il web e gli applicativi affrontando l’evoluzione dei sistemi, dei codici e delle piattaforme.
Abbiamo imparato a lavorare velocemente, ma con un punto fermo: la qualità.
Abbiamo compreso come creare "valore della marca" attraverso percorsi di comunicazione che diano risultati concreti e tangibili ai nostri clienti.

Harry Potter Exhibition

Questa estate, i fan in Italia di Harry Potter™ avranno finalmente l’opportunità di entrare nel mondo del famoso mago con la mostra Harry Potter: The Exhibition ospitata presso la Fabbrica del Vapore.
In questa mostra coinvolgente di 1.600 metri quadri i visitatori hanno la possibilità di ammirare il materiale ispirato ai set dei film di Harry Potter e vedere la magnifica abilità artigianale dietro i costumi autentici, gli oggetti di scena e le creature fantastiche dei film.

Ultra Violet Pantone 2018

Come ogni anno Pantone - l'azienda leader dei colori - ha selezionato la tendenza cromatica dell'anno e moda, beauty e design si lasciano influenzare. L'Ultra Violet viene definita come "una sfumatura di viola intensamente provocatoria e riflessiva in grado di comunicare originalità, ingenuità e un pensiero visionario che ci indica il futuro". Anche se difficile da abbinare, l'Ultra Violet è il colore consigliato anche alle aziende per la promozione del proprio marchio.

Diceva Darwin...
Non si può fermare l’evoluzione

“Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo la chiama farfalla”. Cambiare il proprio marchio è difficile, lo sappiamo bene noi e lo sanno i nostri clienti. Ma tutto deve evolversi, migliorare, crescere e modellarsi intorno alle esigenze e alle richieste del mercato. Cambiano le forme, il carattere e le proporzioni ma… il nome, le persone e la professionalità restano la nostra regola e il nostro punto fermo. Del resto, sembra sempre impossibile farlo fino a quando non viene fatto.

Dove siamo

bcentric srl
via Monte Bianco 16/A
22074 - Lomazzo - CO

CONTATTACI PER INFORMAZIONI
+39 02 40 70 70 03
info@bcentric.it