Offline Communication

TECHNO
Crowner Lenticolare

Techno ha commissionato a bcentric il progetto di un espositore da banco, per un piano di comunicazione verso i clienti del canale rivenditori materiale elettrico. 

Il brief del cliente è stato quello di avere un prodotto altamente innovativo per il settore, in grado di attirare l’attenzione dell’acquirente in un mercato dove i crowner da banco sono protagonisti della comunicazione aziendale e di prodotto.

Il concept del progetto di comunicazione nasce dalla volontà di portare più key messages sulla stessa struttura, per passare da una comunicazione ADV tradizionale ad una comunicazione multilivello.

Per fare questo abbiamo preso in considerazione due aspetti fondamentali: quello tattile e quello visivo. Su una struttura in cartonato auto portante sono stati applicati ed esposti sia pezzi reali di connettori elettrici Techno sia la stampa lenticolare a tre flip. Come risultato abbiamo tre messaggi diversi in un unico spazio fotografico, visibili tramite un morphing orizzontale che cambia a seconda del punto di vista dal quale si osserva il cartello da banco. Per la realizzazione delle immagini lenticolari sono stati prodotti rendering 3D dedicati che evidenziano le condizioni ed indicazioni di utilizzo principali dei prodotti Techno.

Informations

If you want to receive further information about our services please write us at: info@bcentric.it