• Digital

    Arla Foods - Social Network

    Scopri
  • Portale web

    Grifo Holding & Business Unit

    Scopri
  • Eventi

    Banca Euromobiliare

    Scopri
  • Digital

    Casale SA - Presentazione dinamica

    Scopri
  • Eventi

    Marlane

    Scopri
  • Eventi

    Raiffeisen Capital Management - Roadshow

    Scopri
  • Direct marketing

    AllianzGI

    Scopri
  • Portale web

    Compos Center

    Scopri
  • Corporate Identity

    Grifo Holding - Rebranding

    Scopri

Agenzia di comunicazione, eventi, web e strategie di marketing

Bcentric ricerca e sviluppa soluzioni di comunicazione, guidando i propri clienti attraverso l’evoluzione dell’information technology, della strategia, della grafica e del marketing, finalizzati alla crescita dell’Impresa.

Abbiamo imparato a sviluppare i siti web e gli applicativi affrontando l’evoluzione dei sistemi, dei codici e delle piattaforme.
Abbiamo imparato a lavorare velocemente, ma con un punto fermo: la qualità.
Abbiamo compreso come creare "valore della marca" attraverso percorsi di comunicazione che diano risultati concreti e tangibili ai nostri clienti.

Uffizi On Air

A causa dell'emergenza del Corona Virus gli Uffizi hanno lanciato un nuovo progetto social, "Uffizi On Air". Ogni martedì e venerdì alle 13, direttamente sul profilo Facebook del museo, si succederanno una serie di incontri live dove curatori e specialisti delle Gallerie illustreranno agli spettatori le opere d’arte e li intratterranno con aneddoti, storie e segreti per colmare la loro sete di curiosità.

Questione di... Font

Uno dei più antichi font del mondo è il Garamond, che deve il suo nome dal francese Claude Garamond (1500-1567), il creatore di caratteri più famoso dei suoi anni. Tra il XVII e XVIII secolo vennero alla luce anche il Baskerville, il Caslon e l’italianissimo Bodoni, ideato da Giovanbattista Bodoni nel 1798. Quest’ultimo è considerato ancora oggi uno dei caratteri con maggiore eleganza della storia.

Ultimate Gray e Illuminating Pantone 2021

Per lasciarsi alle spalle il 2020, serve una doppia dose di colore! Un grigio luminoso e un giallo intenso, per l’esattezza. Sono queste le due tinte indicate da Pantone come colore dell’anno 2021. “Un connubio di colori stabile nel tempo e incoraggiante che trasmette un messaggio di forza e speranza”, è la spiegazione data dalla nota azienda statunitense che si occupa della catalogazione dei colori, oltre che di tecnologie per la grafica.

Dove siamo

bcentric srl
via Monte Bianco 16/A
22074 - Lomazzo - CO

CONTATTACI PER INFORMAZIONI
+39 02 40 70 70 03
info@bcentric.it