
DPAM Mid-Year Outlook and Anniversary Party
DPAM
Mid-Year Outlook and Anniversary Party
DPAM
DPAM, società belga leader nella gestione patrimoniale, da dieci anni presente in Italia e specializzata negli investimenti responsabili, ha scelto bcentric per l’organizzazione del “Mid-Year Outlook” e il suo ’“Anniversary Party” in occasione del decimo anniversario di attività della succursale italiana.
Un importante ingaggio per bcentric perché ha segnato l’inizio di un stimolante percorso di collaborazione.
Riproduci video
LA MISSIONE
Insieme verso il futuro
Fare il punto della situazione e condividere insieme le aspettative per il futuro. E’ stato questo l’obiettivo del “Mid-Year Outlook” di DPAM, tenutosi il 29 giugno 2023 all’Auditorium Testori di Palazzo di Regione Lombardia.
Terminata la parte istituzionale del meeting, in occasione del decimo anniversario di attività della succursale italiana, gli ospiti sono stati invitati ad un party esclusivo al 39° piano sulla Terrazza Belvedere.
Una giornata importante per il management di DPAM e per noi di bcentric che siamo stati al loro fianco.

L’ESECUZIONE
Cura, sostenibilità e attenzione ai dettagli. Saper trasformare un evento da un’occasione di incontro ad un’esperienza di successo
A organizzare e gestire l’intera manifestazione è stata chiamata bcentric che ha curato l’intera regia di questi due importanti eventi.
Dalla consulenza all’organizzazione, dagli allestimenti all’intrattenimento, tutto curato nei minimi particolari con una particolare attenzione all’aspetto “green”.
Vediamo nel dettaglio:
– Location: la scelta della location è stata un tassello importante per bcentric perché doveva da una parte soddisfare esigenze organizzative (avere spazi idonei per accogliere la riunione Outlook più formale e il successivo Party per l’anniversario, essere facilmente accessibile dagli invitati italiani e stranieri e permettere lo streaming dell’intero evento) e dall’altra riflettere i valori dell’azienda con un mix tra l’italianità della succursale DPAM Milano e la sua presenza di 10 anni sul mercato. L’Auditorium Testori di Palazzo di Regione Lombardia è stata la scelta DPAM: una location moderna e di prestigio che con i suoi ambienti e la sua vista su Milano dal 39° piano della Terrazza Belvedere, è stata la cornice ideale per questo importante ed esclusivo evento.







– Organizzazione: registrazione e accredito, supporto in sala, coordinamento fornitori, gestione allestimenti e catering, predisposizione tecnologica per lo streaming, organizzazione dell’agenda della giornata dallo stile business e formale per “Mid-Year Outlook” a quello più emozionale e coinvolgente del “Anniversary Party” con i suoi intrattenimenti. Sono stati tanti gli aspetti organizzativi su cui bcentric ha lavorato coniugando creatività, esperienza, competenza e problem solving.
– Comunicazione e Allestimenti: La cura dei dettagli e le scelte sugli allestimenti trasmettono un messaggio importante di professionalità e attenzione verso gli invitati e, in questo caso, anche verso l’ambiente. Il tema green è stato infatti un valore importante che ha accompagnato tutto l’evento DPAM. Tutti gli allestimenti sono stati realizzati con materiali interamente riciclabili: dal desk di accredito ai roll up, dai pannelli del salone al rivestimento del palco. Green anche badge e lanyard (realizzati con materiali riciclabili), così come le dotazioni del catering.





– Streaming: l’intero evento è stato trasmesso in streaming raggiungendo clienti e manager DPAM da più paesi. Bcentric, con la sua esperienza, ha saputo garantire un’esperienza di streaming di qualità grazie a piattaforme tecnologiche stabili e performanti oltre all’attenta supervisione e controllo dello staff tecnico bcentric per tutta la durata dei collegamenti.

– Intrattenimento: l’“Anniversary Party” dedicato ai 10 anni della succursale italiana, è stato caratterizzato da diversi momenti di intrattenimento che hanno accompagnato la serata rendendola unica e speciale, offrendo divertimento ma anche tante emozioni.
Attraverso performance artistiche esclusive ed originali, infatti abbiamo raccontato la storia e i valori di DPAM, rappresentato i suoi manager con ritratti unici e personali e coinvolti in giochi e contest. Musica e buon cibo hanno infine fatto da cornice a questa splendida serata, facilitando networking e connessioni tra i partecipanti.
– post evento: concluso l’evento abbiamo curato la comunicazione verso i partecipanti attraverso dem di ringraziamento e la realizzazione di un video ricordo della serata.
Foto gallery dell’evento









La meta raggiunta
E’ stato un evento importante per DPAM perché non solo ha condiviso con clienti e manager valori e aspettative per il futuro, ma è stata protagonista con la sua storia, fatta di impegno, di ricerca e di attenzione negli investimenti.
Protagonista del backstage è stata invece la passione del team bcentric, impegnato a trasformare anche questa volta in esperienza di successo un’occasione di incontro.